In Rome Today.it


In Rome Today.it





Mostra Paolo Pellegrin. Un'antologia al MAXXI di Roma

Al MAXXI di Roma la mostra Paolo Pellegrin. Un'antologia: le opere e le informazioni, il periodo e gli orari d'apertura, i contatti e il costo dei biglietti.

Mostre a Roma per settore artistico: Pittura, Scultura, Arte Moderna, Arte Contemporanea, Fotografia, Archeologia.


Mostra Paolo Pellegrin. Un'antologia Roma
Paolo Pellegrin. Un'antologia - MAXXI, Via Guido Reni, 4/A - Roma

Mostra in corso dal 7 novembre 2018 al 10 marzo 2019

Al Maxxi di Roma si dedica una mostra al fotografo Paolo Pellegrin, vincitore di dieci edizioni del World Press Photo Award. Con più di 200 scatti la mostra documenta il percorso creativo e documentario e i temi che animano la sua ricerca.

Riconosciuto come uno dei migliori fotoreporter di guerra Paolo Pellegrin, classe 1964, ha usato spesso il bianco e nero per i suoi scatti che spesso sono caratterizzati da una ricercata indeterminatezza, un qualcosa di non finito che porta lo spettatore a dialogare con l'opera, continuandone la narrazione a livello interiore.

La mostra indaga in 2 sezioni distinte la poetica dei suoi scatti: la prima sezione è dedicata all'essere umano mentre la seconda s'incentra sulla sua visione della natura.

Paolo Pellegrin è membro dell’agenzia Magnum dal 2005.



Orari: martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle 11.00 alle 19.00. Giovedì dalle 11.00 alle 22.00 (ingresso consentito fino alle 18.30). Chiuso lunedì, 25 dicembre, 1 gennaio, 1 maggio.
Biglietti: intero € 12, ridotto € 9. Gratuito per minori di 14 anni.
Telefono: +39.06.3201954
E-mail: infopoint@fondazionemaxxi.it
Sito web: MAXXI

In Rome Today è aggiornato ogni giorno

© In Rome Today
Tutti i diritti riservati