Foto tour
I Musei Appartamenti Tour guidati Curiosità
Gli Eventi
Le Mostre
Alberghi
Ristoranti
Servizi utili
 
I Teatri
I locali Homepage
Siete in: IRT / TEATRI DI ROMA / GRAN TEATRO








TEATRI DI VENEZIA
TEATRI DI VENEZIA

GRAN TEATRO DI ROMA
GRAN TEATRO DI ROMA
Gran TeatroGran Teatro
Gran Teatro
Largo Ciotti, Saxa Rubra - Roma

Programma Stagione 2011/2012

dal 10 al 27 novembre:
"I PROMESSI SPOSI"


7 dicembre:
"LUCA CARBONI"


9 e 10 dicembre:
"RAF"


31 dicembre:
"MASSIMO RANIERI"


21 gennaio:
"MICHELE ZARRILLO"


Storia
Il Gran Teatro di Roma nacque nel 2002 in viale Tor di Quinto con l'intenzine dichiarata di creare uno spazio da destinare all'organizzazione di grandi eventi quali convention, convegni, manifestazioni sportive. Sono

Il Gran Teatro è in grado di ospitare 3.040 posti a sedere ed è totalmente accessibile ai disabili presentando rampe d'accesso sia negli spazi destinati agli spettacoli sia in quelli dedicati alle pause come il bar, i ristoranti ed i servizi igienici.
L'accesso al Gran Teatro è in viale Tor di Quinto e introduce ad un'area dove trovano posto la biglietteria, il bar e il guardaroba per la clientela.

Un foyer molto capiente accoglie gli spettatori in nuovi punti per la ristorazione, negozi e e due privè dotati di skybox ed antenna satellitare.

La sala, climatizzata e riscaldata, arriva ad ospitare 3.040 spettatori in comode poltroncine ed offre una visibilità ottimale del palco in ogni sua parte.

l palco ha un'ampiezza di circa 600 mq ed è anch'esso accessibile ai disabili tramite rampe laterali. Il backstage alloggia gli artisti in 15 camerini ai quali si affiancano uffici, amgazzini, bagni e altri spazi necessari alle produzioni artistiche che di volta in volta vengono portate in scena.

Nel 2011 il Gran Teatro si è trasferito, tra viale Maurizio Barendon e largo Sandro Ciotti, a Saxa Rubra.

Biglietteria: 06.332270050. Ufficio gruppi: tel. 06.4424885. Il punto vendita, effettua prevendita per gli spettacoli del Gran Teatro, ed eventi nazionali in genere. Aderisce ai circuiti di vendita: greenticket; ticketone; lis
Come arrivare: in autobus: autobus n. 32, 69, 200 per Viale Tor di Quinto. In auto: uscita n. 6 (Flaminia) del Grande Raccordo Anulare in direzione centro. Da Termini seguendo il Lungotevere in direzione Ponte Milvio. Servizio Taxi in Piazza dei Giochi Delfici.
Sito Web Ufficiale: GRAN TEATRO


© IN ROME TODAY
Tutti i Diritti Riservati
via Murri 31, Mestre Venezia
Associato a IVT