In Rome Today.com
Deutsch Portuguŕs Franšais Espa˝ol English Italiano


In Rome Today.com
Deutsch Portuguŕs Franšais Espa˝ol English Italiano



Booking.com

Festa di San Raimondo Nonnato dal 8 al 11 giugno 2023 a Roma

La Festa di San Raimondo Nonnato a Roma: il programma degli eventi, le date, gli orari e le informazioni utili per arrivare.

Tour a RomaVieni a Roma? Prenota il tuo tour in anticipo e salta la coda!

Acquisto biglietti tour Roma

Scegli tra più di 150 esperienze a Roma e dintorni: biglietti per i Musei Vaticani e gli altri musei, il Colosseo e il Foro, tour gastronomici e privati, visite serali.

Roma PassVieni a Roma? Attiva Roma Pass e viaggi su tutti i mezzi pubblici + 1 o 2 musei o siti archeologici. Salta la coda!

Acquisto biglietti Roma Pass

Roma Pass include 1 museo o 1 sito archeologico (qui per 48 ore) o 2 musei o 2 siti archeologici a scelta (qui per 72 ore), l'uso dei mezzi pubblici Atac (autobus, tram, metro), la mappa di Roma, sconti su mostre, eventi e servizi convenzionati.

Festa di San Raimondo Nonnato Roma
Festa di San Raimondo Nonnato - Via del Casale Ferranti, 64 – Roma

Festival in corso dal 8 al 11 giugno 2023

Ogni anno a Roma e nei centri della Provincia si celebrano numerose feste primaverili che segnano il calendario dalla fine della primavera fino all'inizio dell'estate.

Spesso sono dedicate ai fiori e alla frutta di stagione: a Fonte Nuova si tiene la Sagra delle Rose, a Nemi arriva la tradizionale Sagra delle Fragole e a Palombara Sabina c'è la Sagra delle Cerase.

Altro tema di festa nella Riserva Naturale della Valle dell’Aniene a Montesacro, Comune di Roma, dove c'è il Wine Park Festival che è preceduto di pochi giorni dal Beer Park Festival. E sempre a Roma a inizio giugno si tiene la Festa di San Raimondo Nonnato.

Festa di San Raimondo Nonnato a Roma

La Festa di San Raimondo Nonnato si tiene ogni anno a Roma nella Parrocchia di San Raimondo Nonnato, radunando molti appassionati per una quattro giorni di festa che attira visitatori da tutta Roma.

L'appuntamento per tutti è in Via del Casale Ferranti, 64 per un lungo fine settimana di 4 giorni che offre un ricco programma di eventi e spettacoli. S'inizia con la pesca di beneficenza e il corteo degli sbandieratori Città di Viterbo per le vie del quartiere. Durante la giornata il cartellone offirà eventi di vario tipo: spettacoli con comici e musica dal vivo ogni sera.

La gastronomia del festival propone un menù composto da piatti della tradizione servito allo stand gastronomico con apertura ogni giorno a partire dalle 19.30.

Per i più piccoli ci sarà uno spettacolo di magia mentre la domenica ci sono le celebrazioni religiose con la messa per il patrono e la Processione del Corpus Domini. Chiusura serale con il grande spettacolo finale dei fuochi d'artificio.

La Festa di San Raimondo Nonnato è organizzata dalla Parrocchia di San Raimondo Nonnato grazie alla dedizione di molti volontari e al supporto degli sponsor.

Cucina della Festa di San Raimondo Nonnato a Roma

La gastronomia del festival propone un menù composto da piatti della tradizione servito allo stand gastronomico con apertura ogni sera a partire dalle 19.00.

Programma della Festa di San Raimondo Nonnato a Roma

Festa di San Raimondo Nonnato Roma

Come arrivare alla Festa di San Raimondo Nonnato a Roma

La Festa di San Raimondo Nonnato si svolge in Via del Casale Ferranti, 64 nel Comune di Roma che si trova a circa 14 Km dal centro. Si raggiunge in autobus e auto.

Come arrivare in auto Roma → Roma

Si arriva da Roma percorrendo la SS7 Via di Appia Nuova fino alla svolta a sinistra in Via delle Capannelle, a destra in Via Lucrezia Romana e a sinistra in Via Mario Broglio che porta in Via del Casale Ferranti. Sono circa 14 Km.

1) Roma → SS7 Via di Appia Nuova → Via delle Capannelle → Via Lucrezia Romana → Via Mario Broglio → Via del Casale Ferranti, 64

Contatti - Progetto In Italy Today - Politica sulla riservatezza - Cookie Policy

In Rome Today è aggiornato ogni giorno

© In Rome Today
Tutti i diritti riservati