In Rome Today.com
Deutsch Portuguŕs Franšais Espa˝ol English Italiano


In Rome Today.com
Deutsch Portuguŕs Franšais Espa˝ol English Italiano



Booking.com

Sagra del Tartufo il 28 ottobre 2023 a Agosta (Rm)

La Sagra del Tartufo a Agosta (Rm): il programma degli eventi, le date, gli orari e le informazioni utili per arrivare.

Tour a RomaVieni a Roma? Prenota il tuo tour in anticipo e salta la coda!

Acquisto biglietti tour Roma

Scegli tra più di 150 esperienze a Roma e dintorni: biglietti per i Musei Vaticani e gli altri musei, il Colosseo e il Foro, tour gastronomici e privati, visite serali.

Roma PassVieni a Roma? Attiva Roma Pass e viaggi su tutti i mezzi pubblici + 1 o 2 musei o siti archeologici. Salta la coda!

Acquisto biglietti Roma Pass

Roma Pass include 1 museo o 1 sito archeologico (qui per 48 ore) o 2 musei o 2 siti archeologici a scelta (qui per 72 ore), l'uso dei mezzi pubblici Atac (autobus, tram, metro), la mappa di Roma, sconti su mostre, eventi e servizi convenzionati.

Sagra del Tartufo Agosta
Sagra del Tartufo - Agosta (Rm)

Festival in corso il 28 ottobre 2023

Ogni anno a Roma e nei centri della Provincia si celebrano numerose feste autunnali che segnano il calendario di molti appassionati di sagre e feste popolari fino all'inizio dell'inverno.

Una della ultime dell'estate si svolge a Ciampino si ed è la Festa del Cipollaro mentre a Roma, ormai in autunno è sempre il tempo del Festival del Cibo di Strada alla Garbatella.

A Bracciano invece si svolge a settembre la Sagra del fungo e a ottobre Non Solo Birra mentre a Carpineto Romano si fa festa con la Sagra della Callarosta e ad Agosta c'è la grande Sagra del Tartufo.

Sagra del Tartufo a Agosta

La Sagra del Tartufo si tiene a Agosta, località che si trova 60 Km a est di Roma.

L'appuntamento per tutti è in Piazza San Nicola a partire dalle 18.00 con l'apertura degli stand gastronomici e l'inizio della festa. In programma musica dal vivo e animazione di vario genere. Sul palco saliranno ogni sera gruppi musicali e artisti durante i giorni di festa.

Ma il programma della Sagra del Tartufo prevede anche la Festa dei mercatini con il mercatino artigianale e il mercatino enogastronomico con tante bancarelle dove scegliere il meglio del territorio.

La gastronomia della sagra propone piatti della tradizione da abbinare a vini regionali. Presenti in abbondanza in menù i tartufi a cui la sagra è dedicata; ma ci sarà spazio per altri piatti e ricette locali.

La Sagra del Tartufo è possibile grazie al contributo e alla dedizione di molti volontari della Proloco di Agosta e al contributo del Comune di Agosta.

Gastronomia della Sagra del Tartufo a Agosta

La gastronomia della sagra propone piatti della tradizione da abbinare a vini regionali. Presenti in abbondanza in menù i tartufi a cui la sagra è dedicata; ma ci sarà spazio per altri piatti e ricette locali.

Programma della Sagra del Tartufo a Agosta

Sagra del Tartufo Agosta

Come arrivare alla Sagra del Tartufo a Agosta

La Sagra del Tartufo si svolge ad Agosta, località che si trova 60 Km a est di Roma. Si raggiunge in autobus e auto.

Come arrivare in auto Roma → Agosta

Ad Agosta si arriva da Roma percorrendo la SR5 Via Tiburtina fino a Roviano dopo il quale si va a destra nella SR411 Strada Provinciale Subiacense e si procede dritti fino a Subiaco. Sono circa 60 Km.
In alternativa percorrendo la SR5 Via Tiburtina fino all'entrata a destra nel GRA per prendere la E80 A24 Roma-L'Aquila-Teramo con uscita Vicovaro-Mandela dove si riprende la SR5 fino alla svolta a destra nella SR411 Strada Provinciale Subiacense e si procede dritti fino a Subiaco. Sono circa 60 Km.

1) Roma → SR5 Via Tiburtina → SR411 Strada Provinciale Subiacense → Agosta

2) Roma → SR5 Via Tiburtina → GRA → E80 A24 Roma-L'Aquila-Teramo con uscita Vicovaro-Mandela → SR5 → SR411 Strada Provinciale Subiacense → Agosta

Contatti - Progetto In Italy Today - Politica sulla riservatezza - Cookie Policy

In Rome Today è aggiornato ogni giorno

© In Rome Today
Tutti i diritti riservati